Grech RV Strada è un nuovo camper su base Mercedes-Benz Sprinter

2023-02-05 16:34:23 By : Ms. Lillian Yang

Il produttore americano Grech RV ha presentato un nuovo camper su base Mercedes-Benz Sprinter denominato Strada. Un veicolo ricreazionale con finiture di pregio, disponibile a un prezzo a partire da 210.000 euro… ovviamente stiamo parlando del mercato Nordamericano.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il veicolo è equipaggiato con un motore a 6 cilindri turbodiesel abbinato a un cambio automatico a sette rapporti. È dotato di sospensioni pneumatiche, mentre la carrozzeria è realizzata in fibra di vetro stampata, al fine di garantire una migliore leggerezza. Il sistema di climatizzazione a compressore esterno assicura una temperatura interna ottimale tutto l’anno.

All’interno, come si può immaginare, non mancano certamente i comfort: troviamo infatti impianto audio Bose, schermo a LED con lettore DVD/Blueray integrato, protocolli Apple CarPlay e Android Auto, illuminazione full LED e pannello solare da 300W sul tetto.

Per quanto riguarda gli aspetti più quotidiani, il modello dispone di un bagno separato con elementi in porcellana e di una cucina integrata con due fornelli a gas propano e un frigorifero e un forno integrati. Inoltre, il sistema di riscaldamento Timberline a gasolio è incluso di serie, garantendo acqua calda per i servizi igienici e riscaldamento interno in qualsiasi condizione.

Devi essere connesso per inviare un commento.

Huck Stinger è la moto elettrica futurista dallo stile retrò

I soldi sauditi fanno fronte al futuro dei motori a combustione interna

Target Motori è un sito tematico di informazione indipendente gestito e aggiornato da appassionati ed esperti del settore e fa parte dell'area automotive del network di TR Srl.