SolarEdge Home: l’ecosistema energetico integrato dal tetto alla rete

2023-02-05 16:36:08 By : Ms. fenfen jin

Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica

Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica

Pompe di calore – scalda acqua – riscaldamento – sistemi ibridiSCALDA ACQUA a pompa di calore Chaffoteaux Ariston LG Pompa di calore RISCALDAMENTO Chaffoteaux LG Mitsubishi Daikin Pompa di calore IBRIDA Chaffoteaux Daikin

Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica

SolarEdge partner storico di VP Solar da oltre 15 anni presenta la soluzione SolarEdge Home, un sistema tecnologico integrato dal tetto alla rete, che si adatta ai consumi e alle esigenze dei proprietari di casa.

Con questa soluzione SolarEdge completa un ambizioso progetto sviluppato in questi anni, realizzando una soluzione completa per permette al proprietario di casa di massimizzare la produzione e l’autoconsumo di energia.

SolarEdge Home è un ecosistema energetico di alta tecnologia ingegneristica attivo 24 ore su 24 che si adatta ai consumi e allo stile di vita dei proprietari di casa.

SolarEdge Home è composto da moduli fotovoltaici con ottimizzatori di potenza integrati, inverter di ultima generazione, batterie, caricabatterie per veicoli elettrici e dispositivi domotici per il controllo e la gestione di elettrodomestici e sistemi di riscaldamento, e viene gestito e controllato da un’unica piattaforma di monitoraggio.

Questa soluzione completa offre molti vantaggi al proprietario di casa, un unico referente per prodotti, garanzie e assistenza sui tutti i principali componenti del sistema.

“Abbiamo sviluppato un sistema completo che permette ai proprietari di casa di raccogliere più energia dal sole e incrementare la loro indipendenza dalla rete elettrica.” – dichiara Christian Carraro, General Manager Sud Europa di SolarEdge. “Siamo convinti che la gestione intelligente dell’energia sia sempre più importante, anche a fronte dell’incremento continuo di costi e consumo dell’elettricità. Le soluzioni innovative che possono interconnettere più fonti di energia, carichi di consumo e stoccaggio delle batterie sono la chiave per conseguire l’indipendenza energetica e uno stile di vita sostenibile”.

“Insieme a SolarEdge abbiamo affrontato le sfide e la dinamicità del mercato delle rinnovabili in Italia e in Europa.” – Dichiara Nicola Curto responsabile commerciale VP Solar. “Un partner affidabile che ha sempre sostenuto le nostre esigenze ed oggi grazie a SolarEdge Home riesce a fornire una soluzione completa che integra tutte le tecnologie per il risparmio energetico da fonte rinnovabile per il mercato residenziale.”

Molte sono le novità previste per il prossimo 2023 che SolarEdge presenterà ai clienti VP Solar durante il webinar gratuito aperto a tutti il prossimo 15 dicembre ore 11:00.

VP Solar distributore leader nel mercato Italiano ed europeo distribuisce tutta la gamma prodotti SolarEdge e grazie al team tecnico interno e al team commerciale offre ai propri clienti installatori, supporto e consulenza pre e post vendita.

Orari di apertura Lunedì al venerdì: 8.00/12.30 – 13.30/18.00

Orari magazzino Lunedì al venerdì: 8:00/12:00 – 13:30/17:30

Write to us: [email protected] Contatti VP Solar Via Levada 145, 31040, Pederobba (Treviso) Italy

Codice SDI: T04ZHR3 C.F. e Partita IVA: 04131820260

Orari di apertura Lunedì al venerdì: 8.00/12.30 – 13.30/18.00

Orari magazzino Lunedì al venerdì: 8:00/12:00 - 13:30/17:30