Ecco i JinkoSolar DG Awards 2022: candidature aperte fino al 12 febbraio

2023-02-05 16:34:16 By : Mr. Jack Hou

JinkoSolar presenta la seconda edizione dei suoi DG Awards Latam & Italy, dedicati a progetti fotovoltaici che adottano moduli JinkoSolar e che sono stati realizzati nel 2022 nel segmento della generazione distribuita.

Per la prima volta il concorso sarà sdoppiato. Infatti saranno premiati progetti realizzati in Italia e, con una seconda cerimonia, progetti realizzati in America Latina. Ciascuno dei due concorsi sarà a sua volta suddiviso in tre categorie. I progetti più meritevoli di ciascuna categoria riceveranno un premio speciale. Saranno inoltre menzionati in newsletter e pubblicazioni di settore.

«Come azienda, riteniamo che sostenere e riconoscere i migliori progetti innovativi e sostenibili del settore fotovoltaico sia fondamentale per il progresso del settore», commenta Beatrice Galeotti, marketing manager per Italia e America Latina di JinkoSolar. «Ecco perché vale la pena far parte di questa competizione, che metterà in mostra il duro lavoro, la dedizione e i risultati tangibili di aziende e organizzazioni del settore».

Possono essere candidate installazioni fotovoltaiche realizzate tra il 1° febbraio e il 31 dicembre 2022. Le aziende interessate possono presentare i loro progetti entro il 12 febbraio 2023.

Sul sito di JinkoSolar è possibile avere maggiori informazioni, prendere visione dei criteri di valutazione e candidare il proprio progetto.

Per maggiori info clicca qui

SolareB2B | Editoriale Farlastrada Srl, Via Martiri della Libertà, 28 – 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie